Menu Chiudi

GABRIELLA SERRA – CANDIDATO SINDACO EPI DI SASSARI – SULLA CHIUSURA E TRASFERIMENTO DELLA BASE RYANAIR. IL TERRITORIO DEL TRIANGOLO SASSARI, ALGHERO E PORTO TORRES DEVE ESSERE UNITO. LA NUOVA PRORIETA’ DELLA GESTIONE AEROPORTUALE, IL FONFO F2I, DICA CON CHIEREZZA E PUBBLICAMENTE QUALI SONO I PROGRAMMI DI BREVE, MEDIO E LUNGO PERIODO.

Intervento del candidato a sindaco di Sassari di Epi, Gabriella Serra, sulle problematiche dell’aeroporto di Alghero Sassari, dovute alla chiusura e trasferimento della base Ryanair, che comporterà gravissime conseguenze negative al settore turistico e all’intero comparto economico del Nord Sardegna e al personale ora impegnato nella logistica, che si vedrà costretto al trasferimento in altra sede, lasciando famiglie e casa sul territorio.

“In questa situazione oggi risulta completamente assente una politica forte, del territorio, che veda le istituzioni del triangolo Sassari-Alghero e Porto Torres unite e impegnate in una azione di rivendicazione di attenzione rivolte al Governo Nazionale e alla Regione. Chiedo ai Sindaci di Sassari, di Alghero e di Porto Torres, di assumere entro i prossimi giorni, l’iniziativa di convocare un vertice con la società di gestione e la proprietà, oggi rappresentata dal Fondo F2I, per discutere sulle problematiche contigenti e sulla futura programmazione 2019, fortemente convinta che Aeroporto e Porto, siano alla base del rilancio turistico ed economico dell’intero Nord Ovest Sardegna. Conclude Gabriella Serra.

Sassari 20 Ottobre 2018 Ufficio Stampa Candidata Sindaco

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x